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I vantaggi di mangiare barre proteiche

La proteina è un macronutriente essenziale che supporta diverse strutture del corpo. È possibile trovare proteine ​​in numerose fonti, tra cui uova, carne, pesce e noci. Tuttavia, molte persone si basano su integratori di proteine ​​per ottenere la loro quantità giornaliera consigliata. La barriera proteica è solo un’opzione che ha diversi benefici dietetici e di stile di vita.

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1. Sostituzione del pasto

Molti piani di perdita di peso – specialmente quelli commercializzati come “alta proteina” – si basano sulle barre di sostituzione del pasto per controllare le porzioni e ridurre le calorie. Le barre di sostituzione del cibo includono tipicamente proteine ​​e fibre che aiutano a sentirsi più a lungo, Insieme a molte altre vitamine e minerali essenziali per garantire un’alimentazione equilibrata.L’Associazione Americana dietetica nota che i rimontaggi del pasto, compresi le proteine, sono efficaci per la perdita di peso quando parte di una dieta ben arrotondata. Tuttavia, non si può fare affidamento interamente sul pasto Sostituzioni per la vostra dieta. Le proteine ​​non forniscono tutti i nutrienti e gli antiossidanti presenti in frutta fresca, verdure e cereali integrali.

2. Snack tra i pasti

Mangiare barre proteiche di dimensioni snack può contribuire a ridurre l’eccesso di cibo tra i pasti. Molti bar vengono nei sapori indulgenti del dessert – come il cioccolato, il burro di arachidi, il brownie di caramella e la meringa di limone – per soddisfare il vostro dente dolce, evitando i picchi di zucchero nel sangue e gli arresti successivi. Nel tempo, i picchi di zucchero nel sangue – associati a snack come caramelle e altri dolci – possono portare a un aumento di peso. Il tuo corpo converte l’eccesso di zucchero nel sangue, che non è immediatamente utilizzato per l’energia, nel grasso.

3. Supporto allenamento

Fornire il corpo con le sostanze nutrienti necessarie può aiutarti a sfruttare al meglio l’allenamento. Una barra di proteine ​​consumata prima di esercitarti fornisce energia costante durante la tua attività. Offre anche vantaggi dopo l’allenamento. Gli amminoacidi presenti nelle barre di proteine ​​contribuiscono a fornire i blocchi di costruzione che il vostro corpo ha bisogno per generare nuovi tessuti muscolari, riparando le lacrime muscolari microscopiche che si verificano durante il corso dell’allenamento.

4. Convenienza

Le barre di proteine ​​hanno il vantaggio di convenienza. Sono piccoli e possono essere consumati rapidamente da persone attive o professionisti. La sostituzione dei pasti e le varietà di snack forniscono un’opzione facile per i dietisti che non dispongono del tempo o delle risorse per pianificare i pasti estesi. Inoltre, le proteine ​​non richiedono misurare e mescolare – come con le polveri proteiche – o la refrigerazione, come con le proteine ​​prodotte proteine.

5. Considerazioni

Il Consiglio americano sull’esercitazione avverte che non potrete beneficiare di barre proteiche se scegliete quelle sbagliate. Consumare barre di sostituzione del pasto ad alto contenuto calorico come uno spuntino può portare a un aumento di peso. Inoltre, evitare barre proteiche con quantità significativamente elevate di zucchero, grassi e sodio – cercare barre proteiche contenenti meno di 140 milligrammi di sodio e contenere fonti di zucchero aggiunto, come saccarosio, miele, sciroppo di riso bruno o grano fruttosio alto sciroppo. È necessario limitare l’assunzione di zuccheri a 25 grammi al giorno per le donne e 37,5 grammi per gli uomini, in modo da assicurarsi che le barre proteiche non stiano assumendo una notevole quantità di indennità.