//Le migliori barre di proteine

Le migliori barre di proteine

 

Barre di equilibrio

Secondo “Consumer Reports”, una barriera proteica dovrebbe ricavare la sua proteina da fonti di alta qualità come latte (siero di latte o caseina), uova o soia al posto di fonti di proteine ​​di bassa qualità, come il collagene o la gelatina. Dovrebbe anche essere controllata dal grasso – non derivare più del 35 per cento delle calorie totali dal grasso e del 10 per cento delle calorie totali dal grasso saturo, in conformità alle Linee guida alimentari per gli americani. Entrambi i “Report sui consumatori” e il sito web di BodyBuildingforYou consigliano le barre di bilanciamento come la migliore scelta proteica e moderata di carboidrati. Le barre di equilibrio offrono una miscela di proteine ​​di alta qualità costituita da isolati di proteine ​​di soia, caseinato di calcio, fagioli di soia tostati e concentrato di proteine ​​del siero di latte. Un bar fornisce 190 calorie, 6 g di grassi (1,5 g saturi), 14 g di proteine, 22 g di carboidrati, 17 g di zucchero e 2 g di fibra alimentare. Anche se sono leggermente più alti di zuccheri rispetto ad altre marche, hanno un sapore migliore di molte altre barre (un po ‘come un bar Snickers) e offrono fibre alimentari.

Barre proteiche puroMigliori-barre-di-proteine

Le barre proteiche Pure Protected by Worldwide Sport sono consigliate come una delle cinque barre proteiche di migliore degustazione da parte del sito web Supplementi, spiegato e sono un top 10 pick dal sito AskMen.com. Sono alte proteine, basse o moderate in contenuto di carboidrati e basso contenuto di zuccheri, che li rendono ideali per snack pre- o post-allenamento per i pesi da peso moderati a gravi. Le proteine ​​Pure Protein offrono proteine ​​del siero di latte di alta qualità e un gusto attraente – in parte perché, a differenza di molte altre barriere energetiche e proteiche presenti sul mercato, il rivestimento di cioccolato è un vero cioccolato, non una falsa miscela di ceramica. Il bar media Pure Protein offre circa 200 calorie, 30 g di proteine, 10 g di carboidrati e 5 gr di grassi ed è dolcificato con alcoli di zucchero. A differenza degli addolcitori artificiali, gli alcoli di zucchero forniscono alcune calorie, ma meno dello zucchero e hanno un effetto modesto sullo zucchero nel sangue. Inoltre, gli alcoli di zucchero non contribuiscono alla carie dentale (cavità).

Barre di deviazione

Le barre proteiche di Detour da Nutrizione successiva contengono anche una miscela di proteine ​​a base di siero di alta qualità. Questa barriera proteica è ricca di calorie (abbastanza per sostituire veramente un pasto), carboidrati e proteine, ma inferiori allo zucchero. Questo bar è il migliore per coloro che partecipano a attività di bruciore calorico e muscolare, che durano più a lungo. I carboidrati aggiuntivi forniscono energia a rilascio rapido. Il sito web BodyBuildingforYou.com ha assegnato a queste proteine ​​9,8 su 10 in totale. Esse hanno segnato particolarmente bene per il gusto, la struttura, l’umidità e la masticazione. In media, un bar fornisce circa 330 calorie, 30 g di proteine, 32 g di carboidrati, 10 gr di grassi (6 g saturi, nessun grassi trans) e 11 g di zucchero. Sono una buona fonte alimentare di fibra alimentare, fornendo circa 4 g per bar, così come il calcio, riunendo circa il 15 per cento del valore giornaliero raccomandato (DV) per questo minerale di costruzione delle ossa.