//Le proteine ​​sono buone per perdita di peso?

Le proteine ​​sono buone per perdita di peso?

Le proteine ​​sono un tipo di barra di energia che contiene un rapporto più elevato di proteine ​​al carboidrato. Le barre sono ideali per gli appassionati di fitness alla ricerca di una riparazione e una crescita muscolari ottimali. Alcune proteine ​​sono progettate per agire come sostituto per i consumatori che desiderano perdere peso. È importante però notare che la perdita di peso permanente a lungo termine è spesso il risultato di una combinazione di dieta ed esercizio fisico. Sebbene le barre proteiche siano ampiamente conosciute per aiutare nella perdita di peso, si consiglia di consultare il proprio medico o nutrizionista prima di adottare un programma di perdita di peso.

Barre-di-proteine

vantaggi

Le proteine ​​sono comode per coloro che hanno uno stile di vita occupato. Molti individui spesso si fermano con il fast food per un pasto veloce o uno spuntino che, nel tempo, può aggiungere pollici indesiderati sul cinturino. Le barre di proteine ​​viaggiano bene in modo da rendere un sostituto più nutriente ai pasti alimentari veloci. Scegliendo una barriera proteica su un hamburger, i consumatori sono in grado di godere dei benefici di proteine ​​senza gli effetti nocivi del colesterolo e dei grassi saturi. Oltre ad essere altamente proteici, sono bassi in sodio e solitamente fortificati con minerali e vitamine per una salute ottimale.

svantaggi

Sebbene le proteine ​​siano fortificate con vitamine e minerali essenziali, prendono difficoltà a sostituire verdure e frutta nutrienti. Non solo forniscono le stesse vitamine e minerali, ma nutrono anche il corpo con un’abbondanza di fotochemical, bioflavonoid e fibre. Un altro svantaggio di barre proteiche è il gusto. Non tutte le proteine ​​barre gustano buone e quelle che fanno possono essere caricate con lo zucchero, sconfiggendo lo scopo di perdere peso.